I nostri viaggi

8 posti

Emilia

Dal 13 Feb al 16 Feb 2020

Ciaspolata emiliana di fine inverno

Quattro giorni tra verde, bianco e azzurro nei luoghi più incantati del Parco dell’Alto Appennino modenese, resi ancora più magici dalla neve e dall’atmosfera invernale. Quattro giorni per esplorare – camminando, ciaspolando, osservando, riposando – il fascino leggero e puro dell’inverno e la potenza delle stagioni nel loro incessante susseguirsi.…

10 posti

Grecia

Dal 26 Apr al 5 Mag 2020

Creta: l’isola delle capre, delle gole e degli dèi

Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In primavera i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che vale un viaggio (già dagli antichi alcune piante di Creta - il dittamo, la syderitis - erano conosciute per le…

Festa dei lavoratori

11 posti

Trentino / Veneto

Dal 6 Lug al 12 Lug 2020

Salire la montagna, Essere la Montagna – Dolomiti ampezzane

Nel cuore delle Dolomiti ampezzane percorriamo un tratto dell’Alta Via n. 1. È un cammino spettacolare tra le crode coralline, con tappe presso i rifugi alpini di alta quota. Partiamo dal Lago di Braies, per salire nella landa lunare ai piedi della Croda del Becco, porta settentrionale dei Monti Pallidi. Incontrando…

10 posti

Spagna

Dal 23 Ago al 30 Ago 2020

In cammino verso il BioRitme – Per giovani

Natura, ecologia, consapevolezza, musica. Da Barcellona al Festival musicale BioRitme (Pantà de Sau). Il cammino è rivolto ai giovani di età compresa tra 19 e 39 anni, ragazze e ragazzi a cui piace camminare, ascoltare, condividere e mettersi in gioco. Essere contemporanei a noi stessi significa essere consapevoli…

14 posti

Grecia

Dal 9 Ott al 18 Ott 2020

Creta: l’isola delle capre, delle gole e degli dèi

Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In autunno i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che vale un viaggio (già dagli antichi alcune piante di Creta - il dittamo, la syderitis - erano conosciute per le…